Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per questo rinunciare alla qualità pedagogica e al livello delle attività di gioco proposte.

Il campus è indicato per i bambini dai 3 anni (che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia) agli 8 anni,ed è aperto anche a chi non è iscritto nelle nostre strutture! 

Oltre alle quotidiane attività, come i laboratori grafico-pittorici e manuali, i giochi d’acqua, musicali e canori, ci saranno attività speciali come un giorno da chef durante il quale i bambini scopriranno l’affascinate mondo del cibo, dalla raccolta del frutto alla preparazione di una ricetta.

Sei un esterno e vuoi informazioni? Clicca qui e contattaci!
Altrimenti compila il form sottostante per richiedere l’iscrizione del tuo bimbo o della tua bimba ai campus estivi.


Gentile genitore,

per richiedere l’iscrizione del tuo bambino o della tua bambina ai nostri campus estivi dovrai compilare il form sottostante. Ti chiediamo di fare attenzione nello spuntare sede e periodi, controllando di aver effettuato le scelte giuste in base alle tue esigenze, e di verificare il totale dovuto in base alle scelte fatte. Una volta inviato il form riceverai una mail automatica riassuntiva dell’ordine e sarai contattato da un nostro operatore per concludere la prenotazione.

Ti potrebbe interessare anche....

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media