Tenuta del Boscone…Pronti?

Tenuta-del-Boscone-290x290Ci siamo! SABATO 19 MAGGIO 2012 l’appuntamento è per tutti (frequentanti, amici e parenti) alla TENUTA DEL BOSCONE, in località Pizzighettone.

Come ogni anno vogliamo creare semplicemente una occasione di incontro tra le famiglie e dare la possibilità ai nostri bambini di entrare in contatto con la natura.

Tutte le info di come è organizzata la tenuta e la strada per arrivare le trovate sul loro sito.

Noi vi aspetteremo direttamente all’area pic nic già dalle 9,30 ma il ritrovo è libero da orari.  Potete lasciare l’auto al parcheggio e fare i biglietti con la parola d’ordine “La Giocomotiva” per avere lo sconto comitive (6,00 € al posto di 9,00 €). Subito all’ingresso troverete un trenino “trattorato” che ogni 10 minuti vi condurrà sino all’area pic-nic del self service, nostro punto di ritrovo. Speriamo di riuscire a conquistare tavoli per tutti, ma una buona coperta da prato per eventuale pic-nic a terra è consigliabile. Si può portare tutto al sacco o ci si può rifornire al self service (braciole, insalate, patatine, ecc.).

Punti importanti:

  1. Se la mattina piove la gita verrà rimandata.
  2. Se il tempo volge al brutto e siete indecisi telefonate a Peppo al 339 3565285, così vi aggiorneremo sulla fattibilità del Last Minute.
Dai, vi aspettiamo!


 

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media