Aspettando il Natale.

avvento-ghirlanda-carta-290x290Laboratori creativi per bambini dai 4 ai 10 anni.

Sabato 24 novembre dalle 10 alle 11,30.

Dalla decorazioni per l’albero di Natale ai biscotti quest’anno le decorazioni le potranno realizzare i vostri bambini! I  laboratori creativi organizzati della Giocomotiva in collaborazione con Il Baule dell’Artista, hanno infatti come tema “Aspettando il Natale”, per stimolare la creatività, liberare la fantasia e il pensiero laterale dei vostri bambini.

SEDE DI VIA BONGHI, 28/30
Impastando il Natale, Laboratorio di cucina, costo 15 euro

SEDE DI VIA C. ZOCCHI, 1
24 Novembre, La Ghirlanda di Natale, Laboratorio di natura, costo 10 euro

Per le prenotazioni potete telefonare direttamente al Baule dell’Artista ai numeri:
02 91532547 – 3478918697 – 3495317433
info@bauledellartista.it

Ti potrebbe interessare anche....

Il “Gitone” di Maggio! 🌸

Cari genitori, care bambine e bambini Giocomotivati, siete tutti invitati alla nostra GITA DI MAGGIO sabato 06/05! Vi aspettiamo!

Togliere il pannolino

Ciao, ciao pannolino! 👋🏻

La bambina/il bambino sta crescendo e l’anno prossimo andrà alla Scuola dell’Infanzia, l’estate si avvicina… sarà forse venuto il momento di togliere il pannolino?

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia diverse strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media