Collaborazione Giocomotiva-Clementoni

Cari genitori,images

la Clementoni Spa, azienda italiana produttrice di giochi, ha chiesto la collaborazione della Giocomotiva per organizzare dei gruppi di discussione sul tema “Imparare Giocando: costruire le competenze sotto i 36 mesi” che si terranno

Mercoledì 17  Dicembre alle 10,00 presso La Giocomotiva di via Boschetti, 1

Mercoledì 17 ore 14 in Via Zocchi, 1

Giovedì 18 alle ore 10 in Via Bonghi, 30

Giovedì 18 alle ore 14 in Via Tolstoi, 14/a

Gli incontri sono riservati ai soli adulti e avranno una durata massima di 1 ora e mezza. Sottolineiamo che l’iniziativa non ha alcun intento di vendita, saranno bensì momenti di confronto riservati a mamme e papà e occasioni per dare suggerimenti e esprimere critiche e pareri su nuovi concetti, tematiche e materiali nei giochi di manipolazione per la prima infanzia per migliorarne qualità e usabilità..

Per ringraziarvi degli utili consigli la Clementoni Spa sarà lieta di omaggiare ognuno dei partecipanti con 2 giochi della sua linea educativa under 36 mesi: “Sapientino Baby La Grande Fattoria Parlante” e “Sapientino Baby Brum Brum Puzzle”.

Se avete bimbi di età compresa fra gli 0 e i 36 mesi  e siete interessati a partecipare (o se conoscete altri genitori con bambini in questa fascia d’età che volessero aderire), scrivete una mail  entro Mercoledì 10 DICEMBRE  indicando le vostre generalità e la data di nascita dei vostri figli, spedendolo direttamente a Tamara Lapucci al seguente indirizzo:

E.mail: tamara.lapucci@clementoni.it

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media