Collaborazione Giocomotiva-Clementoni

Cari genitori,images

la Clementoni Spa, azienda italiana produttrice di giochi, ha chiesto la collaborazione della Giocomotiva per organizzare dei gruppi di discussione sul tema “Imparare Giocando: costruire le competenze sotto i 36 mesi” che si terranno

Mercoledì 17  Dicembre alle 10,00 presso La Giocomotiva di via Boschetti, 1

Mercoledì 17 ore 14 in Via Zocchi, 1

Giovedì 18 alle ore 10 in Via Bonghi, 30

Giovedì 18 alle ore 14 in Via Tolstoi, 14/a

Gli incontri sono riservati ai soli adulti e avranno una durata massima di 1 ora e mezza. Sottolineiamo che l’iniziativa non ha alcun intento di vendita, saranno bensì momenti di confronto riservati a mamme e papà e occasioni per dare suggerimenti e esprimere critiche e pareri su nuovi concetti, tematiche e materiali nei giochi di manipolazione per la prima infanzia per migliorarne qualità e usabilità..

Per ringraziarvi degli utili consigli la Clementoni Spa sarà lieta di omaggiare ognuno dei partecipanti con 2 giochi della sua linea educativa under 36 mesi: “Sapientino Baby La Grande Fattoria Parlante” e “Sapientino Baby Brum Brum Puzzle”.

Se avete bimbi di età compresa fra gli 0 e i 36 mesi  e siete interessati a partecipare (o se conoscete altri genitori con bambini in questa fascia d’età che volessero aderire), scrivete una mail  entro Mercoledì 10 DICEMBRE  indicando le vostre generalità e la data di nascita dei vostri figli, spedendolo direttamente a Tamara Lapucci al seguente indirizzo:

E.mail: tamara.lapucci@clementoni.it

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media