Corso di inglese per adulti

bandiera-ingleseA gennaio, nella sede di Via Boschetti, parte il corso di inglese per adulti. Si comincia giovedì 12 gennaio, giorno in cui ci sarà la lezione di prova gratuita a cura di Kal Porter, già insegnante madrelingua

in Giocomotiva. La lezione è in programma dalle ore 17.00 alle 18.00. Chi vorrà potrà far restare i propri figli al nido sino alla fine dell’incontro (per i bimbi iscritti con orario breve, l’estensione dell’orario di uscita è compresa nella quota del corso).

Dopo la prima lezione si partirà con il primo modulo del corso al raggiungimento di almeno 4 iscritti (sino ad un max di 8).
Il corso verrà tarato sul livello medio dei partecipanti e, naturalmente, sarà impostato su tematiche di conversazione, canzoni (anche per bambini) e prevede attività orientate allo sviluppo della comunicazione orale, della grammatica, del vocabolario, con un focus anche sul miglioramento della pronuncia.
Il costo del primo modulo di 10 incontri sarà di 200 euro.
Per iscriversi alla prova gratuita del corso di inglese per adulti basta mandare una mail all’indirizzo nido.boschetti@lagiocomotiva.it oppure chiamare il numero 02 6070370.

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media