Dimensione Gioco 2012: si parte!

Attività-bambini-290x290Il viaggio è iniziato ormai da un pò e siamo pronti perdare il via anche a tutte le attività del post scuola.

Nelle sedi di Via Ruggero Bonghi, 28 e di Via Cesare Zocchi, 1, tutti i bambini del mondo ( e non solo quelli iscritti alle nostre scuole!) dai 3 ai 10 anni possono iscriversi o provare i laboratori ludico creativi che abbiamo ideato per il 2012: arte, circo, teatro, cucina, verde, inglese, yoga, cinema, danza, psicomotricità.

La prima settimana di ottobre iniziano le lezioni di prova ed è obbligatoria la prenotazione, che in caso di non prosecuzione è gratuita. Guarda qui il calendario.

Ogni corso partirà con un minimo di 5 iscritti per arrivare ad un massimo di 15 iscritti e inizieranno la prima settimana di ottobre (o al raggiungimento del numero minimo) e termineranno alla fine di maggio.

Organizzeremo i laboratori della Dimensione Gioco in 2 trance di 15 incontri ciascuna.
Il percorso minimo di frequenza è di una trance.

Di seguito i costi:

Ogni attività ha una durata  tra i 45 e i 60 minuti. La prima lezione di prova, in caso di non prosecuzione è gratuita. In caso di frequenza di fratellini o di due laboratori settimanali il costo si riduce del 10%. Il costo è già comprensivo dell’assicurazione RC.

Per info e prenotazioni potete contattare le segreterie delle nostre sedi.

 

 

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media