Grazie a tutti i genitori che erano presenti al corso sulla disostruzione

foto1-225x300Grazie a Mirko Valentina, all’associazione Salvagente, a Cattolica Assicurazione ma soprattutto a tutti i genitori che hanno partecipato all’incontro.

Ora tocca a noi, così come da invito di Mirko e Valentina, sosteniamo la loro proposta di far inserire nella riforma della scuola il primo soccorso come materia  obbligatoria.

E’ una proposta targata salvagente, aiutaci  a convincere il governo! Scrivi a matteo@governo.it per sostenerci. Per info scrivi a      mirko.damasco@tiscali.it

Per ogni ulteriore approfondimento e per promuovere i loro corsi anche in altre realtà lavorative, scolastiche di volontariato nelle quali ognuno di voi è inserito il loro contatto li trovate sul sito http://www.salvagentemonza.org

Diffondiamo in maniera virale le buone pratiche della disostruzione!!!!

 

 

Ti potrebbe interessare anche....

SUMMER CAMP CANADIAN ISLAND CON PERNOTTAMENTO (8-17 anni)

L’anno scorso La Giocomotiva ha iniziato una collaborazione con Canadian Island per i Summer Camp con pernottamento in Toscana con:
Junior camps 8-13 anni 
Teens camp 12-17 anni

STIAMO LANCIANDO UNA OFFERTA LAST MINUTE PER GLI ULTIMI POSTI RIMASTI

“UN ALTRO VOLARE”

“𝐔𝐍 𝐀𝐋𝐓𝐑𝐎 𝐕𝐎𝐋𝐀𝐑𝐄”
Il nostro spettacolo teatrale “Un Altro Volare” è finalmente su YouTube.
La trama creata dai nostri attor-genitori vuole aiutarci a comprendere che virtuale e reale non sono mondi necessariamente in conflitto e l’uno non è più pericoloso dell’altro …… basta andare ad esplorarli …. SEMPRE INSIEME.

https://youtu.be/HjFyZPuPVLs

sabato 1 giugno Open day Via Boschetti

La Giocomotiva vi invita all’open day della sede di Via Erasmo Boschetti, 1Quando?📅 Sabato 1 giugno dalle 10 alle 12 ➡️ Asilo nido bilingue accoglie

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia diverse strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media