Howard Gardner alla Giocomotiva!

Cari amici della Giocomotiva E’ con grande orgoglio che vi comunichiamo che Howard Gardner, di passaggio in Italia  prima di una conferenza a Stoccolma, ha trovato il tempo per passarci a trovare. Nella sede di Via Boschetti, ieri, 7 Giugno 2015, Howard Gardner ha coronato i nostri  15 anni di impegno, di ricerca e sperimentazione della Teoria delle Intelligenze Multiple (T.I.M.), onorandoci della sua presenza. Paola Nicolini, nostra supervisor del progetto di sperimentazione sulla T.I.M, è riuscita a farci questo regalo! La Nicolini aveva già creato un ponte tra Gardner e La Giocomotiva nel 2012 quando H.G. aveva mostrato il nostro video durante una serie di conferenze in India (nella seconda foto del link si vede sullo schermo una immagine del nostro video ufficiale ); la visita di ieri però, quando ha accompagnato Gardner a visitare La Giocomotiva, è stata realmente una grande e bellissima sorpresa I nostri più sentiti ringraziamenti alla professoressa Paola Nicolini  e ad Howard Gardner

Giuseppe Bilancioni, Patrizia Cascella e La Giocomotiva tutta!!!

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media