“In viaggio”. Il fil rouge 2012/2013

 In-viaggio-290x290Il viaggio comincia già ogni mattina nelle stazioni della Giocomotiva dedicato all’accoglienza. E’ un viaggio che giorno dopo giorno conduce alla conquista di quelle abilità e di quelle conoscenze che permetteranno ai nostri bimbi di orientarsi nel mondo.

 

Il viaggio parte dalla conquista della consapevolezza di sé e dunque diventa un viaggio in noi stessi attraverso esperienze emozionali, sensoriali, corporee per poi scoprirsi un viaggio insieme agli altri che, condividendo i nostri spazi, i nostri tempi e i nostri percorsi ci aiutano ad approfondire la conoscenza di noi stessi e infine andare insieme a scoprirsi, scoprendo il mondo.

Approfondisci il tema del fil rouge 2012/2013. 

Ti potrebbe interessare anche....

Open Day La Giocomotiva!

La Giocomotiva vi invita a scoprire tutte le sue sedi, sabato 15 ottobre 2022, in concomitanza con la presentazione del nuovo anno scolastico ai nostri

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia diverse strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media