“In viaggio”. Il fil rouge 2012/2013

 In-viaggio-290x290Il viaggio comincia già ogni mattina nelle stazioni della Giocomotiva dedicato all’accoglienza. E’ un viaggio che giorno dopo giorno conduce alla conquista di quelle abilità e di quelle conoscenze che permetteranno ai nostri bimbi di orientarsi nel mondo.

 

Il viaggio parte dalla conquista della consapevolezza di sé e dunque diventa un viaggio in noi stessi attraverso esperienze emozionali, sensoriali, corporee per poi scoprirsi un viaggio insieme agli altri che, condividendo i nostri spazi, i nostri tempi e i nostri percorsi ci aiutano ad approfondire la conoscenza di noi stessi e infine andare insieme a scoprirsi, scoprendo il mondo.

Approfondisci il tema del fil rouge 2012/2013. 

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media