Iscrizioni 2014. Iniziamo bene, per crescere meglio!

Header-Iscrizioni-2014-290x290La scelta del Nido o della Scuola dell’Infanzia è la prima importante decisione educativa che prendi per tuo figlio. Fai una scelta consapevole e affidabile. Nelle nostre sedi tutte le attività quotidiane, i progetti e le osservazioni sono incentrate non solo sulle abilità cognitive (unica unità di misura delle scuole tradizionali!) ma anche sulle abilità motorie, musicali, espressivo-linguistiche, artistiche, naturalistiche, esistenziali. La Giocomotiva è un’esperienza educativa basata sulla teoria delle Intelligenze Multiple di H. Gardner.

E per ogni amico che porti alla Giocomotiva la tua retta diventa più leggera del 10%! Chiedi informazioni in segreteria.

Sede di Via Bonghi (nido e infanzia): tel. 02 89500893
Sede di Via Zocchi (nido e infanzia): tel 02 36597495
Sede di Via Boschetti (nido): Tel 02 6070370

 

 

Ti potrebbe interessare anche....

Il “Gitone” di Maggio! 🌸

Cari genitori, care bambine e bambini Giocomotivati, siete tutti invitati alla nostra GITA DI MAGGIO sabato 06/05! Vi aspettiamo!

Togliere il pannolino

Ciao, ciao pannolino! 👋🏻

La bambina/il bambino sta crescendo e l’anno prossimo andrà alla Scuola dell’Infanzia, l’estate si avvicina… sarà forse venuto il momento di togliere il pannolino?

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia diverse strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media