Iscrizioni aperte per il 2014/2015.

Scuola-non-è-un-optionalLa scuola non è un optional.
Scegli bene la scuola, l’approccio metodologico e le persone che aiuteranno il tuo bambino a crescere.

Pensiamo che per i nostri bambini sia importante vivere il più possibile esperienze positive, sane e divertenti. In linea con la pedagogia e la psicologia moderne, individuiamo nel gioco la più naturale e potente forza propulsiva per l’acquisizione di esperienze funzionali, relazionali e cognitive,indispensabili ad una positiva costruzione dell’io. Osserviamo i nostri bambini nella loro complessità, individuiamo le aree a loro più congeniali per scoprire le chiavi di rinforzo che li possono aiutare nell’apprendimento e nel potenziamento di altre abilità per loro meno naturali. Il benessere del bambino è il motore alla base di ogni nostra azione progettuale. Dal 2003 in convenzione con l’Università di Macerata stiamo documentando i frutti di questo orientamento e siamo giunti nel 2005 alla prima di una serie di pubblicazioni di tale lavoro.

Entro il 30/11/2014 per i primi 30 iscritti alla sede di Via Bonghi 30, la quota di iscrizione è in omaggio.
Informati subito!
I contatti sono:
Via Bonghi, 28/30
Sede con Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia.
Zona di riferimento per: P.zzle Lodi, Navigli, Tibaldi, Ripamonti.
Tel 02 89500893 | nido.bonghi@lagiocomotiva.it sdi.bonghi@lagiocomotiva.it

 

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media