La Giocomotiva e Imaginarium

imaginarium-logoLa giocomotiva e imaginarium

I giocattoli della catena spagnola Imaginarium sono progettati basandosi sulla teoria delle intelligenze multiple, teoria che è anche la forma mentis  sulla quale si basa il l’approccio educativo degli asili e scuole dell’infanzia della Giocomotiva.

Per tale ragione, Imaginarium ha scelto Giuseppe Bilancioni, pedagogista e cofondatore della Giocomotiva, per presentare la linea di giocattoli I-Wow, innovativa gamma che combina tecnologia e gioco (tramite supporto tablet). Perché noi alla Giocomotiva sappiamo quanto sia importante far cresce i bambini tra giochi tradizionali e momenti ludici che rispecchiano il loro essere nativi digitali.

 

Guarda il video di presentazione giocattoli e intelligenze multiple

 

https://www.youtube.com/watch?v=RDxFfE0DTkw

 

Guarda il video di presentazione di I-Wow

 

https://www.youtube.com/watch?v=fe_j4Xjxuts

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media