La Giocomotiva e the Garden Project

The Garden Project è un progetto internazionale di educazione al rispetto della natura promosso da Hoopla Education. Attualmente sono coinvolte 15 nazioni in 4 continenti.

Le attività di The Garden Project sono organizzate avendo come filosofia di riferimento la teoria delle intelligenze multiple di Howard Gardner. Per questo motivo alla Giocomotiva abbiamo deciso di collaborare con Hoopla Education.

I laboratori sono in lingua inglese e si rivolgono alle famiglie con bambini piccoli. Grazie alle attività di The Garden Project i bimbi apprendono con la complicità dei genitori, si divertono stando a stretto contatto con la natura e giocano imparando l’inglese.

 

 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI THE GARDEN PROJECT

 

Ti potrebbe interessare anche....

Il “Gitone” di Maggio! 🌸

Cari genitori, care bambine e bambini Giocomotivati, siete tutti invitati alla nostra GITA DI MAGGIO sabato 06/05! Vi aspettiamo!

Togliere il pannolino

Ciao, ciao pannolino! 👋🏻

La bambina/il bambino sta crescendo e l’anno prossimo andrà alla Scuola dell’Infanzia, l’estate si avvicina… sarà forse venuto il momento di togliere il pannolino?

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia diverse strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media