Mamme e papà, mettetevi in gioco.

Family-Circus_Giocomotiva-290x290FAMILY CIRCUS
Laboratorio di circo per famiglie
a cura di Elena Giussani
Da sabato 26 gennaio dalle 10.30 alle 11.30
Sede di Via C. Zocchi, 1 

Family Circus è un laboratorio dedicato ai più piccoli (2/3 anni) in compagnia di mamma e/o papà, che metteranno alla prova agilità e creatività. 

Accompagnate i vostri bimbi e restate con noi! Per giocare al circo con altri bambini, genitori e la maestra Elena: con palline colorate, nastri volanti, attrezzi d’equilibrio, nasi rossi.

È l’occasione per vivere i momenti dei bambini, quando di solito non sono con voi: la scoperta, la crescita, i compagni, l’autonomia, il divertimento! Un incontro gioiosamente circense per iniziare bene il fine settimana.

LE DATE DEL LABORATORIO
sabato mattina dalle ore 10.30 alle ore 11.30

  • 26 gennaio
  • 2 e 23 febbraio
  • 16 e 23 marzo
  • 20 aprile

IL COSTO

  • Quota per i 6 incontri € 100 (1 bambino + 1 genitore)
  • Quota per i 6 incontri € 130 (2 bambini + 1 genitore)


Dopo il primo incontro, il corso proseguirà solo a raggiungimento di almeno 5 iscritti.

Per le inscrizioni potete rivolgervi alle le segreterie del nido di via Boschetti oppure della scuola dell’infanzia di via C. Zocchi.

 

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media