Facciamo una magia?

 

Polar-Express_3-290x29016 dicembre 2011, LA GIOCOMOTIVA, Via Bonghi 30.

Il Natale, quello vero, è proprio questo: una magia…Sim, Sala, Bim ed eccoci già alla NOTTE DI NATALE. O per lo meno…alla nostra Notte di Natale!

Alle 20, 30, dopo cena, ci ritroviamo: giochiamo un pò, le nostre educatrici ci faranno una bella sorpresa, leggiamo una storia e alle fine verso le 21, 30, tutti a nanna!

Ma fermi, non andate via, non andate a casa: dormiamo a scuola! Sacco a pelo, materassino, biberon, torcia elettrica per gli spostamenti e le emergenze notturne, pigiamino, spazzolino, oggetto caro della notte e pure mamma o papà al seguito per chi riesce a convincerli. Perchè la Notte di Natale è un occasione per stare tutti insieme ed è importante per i nostri bambini mostrarci la loro scuola e farci vedere dove e come hanno passato le loro giornate da Settembre ad oggi.

Sabato mattina colazione per tutti: latte, the e caffè, cereali, pane, burro e marmellata, biscotti e crepes e, se qualcuno volesse aggiungere altro, è libero di farlo! Alle 9.00 le porte si riaprono a quanti non hanno avuto il coraggio di trascorrere la notte insieme a noi! Mini rappresentazioni di classe e poi ecco finalmente il senso dell’aver tanto atteso….arriva Babbo Natale.

La mattina in VIA BONGHI si chiude per le h. 11.00 circa. Un attimo di riposo e poi  BABBO NATALE si sposterà in VIA BOSCHETTI per le 16,00. Domenica mattina lo potete incontrare in VIA ZOCCHI!

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media