Facciamo una magia?

 

Polar-Express_3-290x29016 dicembre 2011, LA GIOCOMOTIVA, Via Bonghi 30.

Il Natale, quello vero, è proprio questo: una magia…Sim, Sala, Bim ed eccoci già alla NOTTE DI NATALE. O per lo meno…alla nostra Notte di Natale!

Alle 20, 30, dopo cena, ci ritroviamo: giochiamo un pò, le nostre educatrici ci faranno una bella sorpresa, leggiamo una storia e alle fine verso le 21, 30, tutti a nanna!

Ma fermi, non andate via, non andate a casa: dormiamo a scuola! Sacco a pelo, materassino, biberon, torcia elettrica per gli spostamenti e le emergenze notturne, pigiamino, spazzolino, oggetto caro della notte e pure mamma o papà al seguito per chi riesce a convincerli. Perchè la Notte di Natale è un occasione per stare tutti insieme ed è importante per i nostri bambini mostrarci la loro scuola e farci vedere dove e come hanno passato le loro giornate da Settembre ad oggi.

Sabato mattina colazione per tutti: latte, the e caffè, cereali, pane, burro e marmellata, biscotti e crepes e, se qualcuno volesse aggiungere altro, è libero di farlo! Alle 9.00 le porte si riaprono a quanti non hanno avuto il coraggio di trascorrere la notte insieme a noi! Mini rappresentazioni di classe e poi ecco finalmente il senso dell’aver tanto atteso….arriva Babbo Natale.

La mattina in VIA BONGHI si chiude per le h. 11.00 circa. Un attimo di riposo e poi  BABBO NATALE si sposterà in VIA BOSCHETTI per le 16,00. Domenica mattina lo potete incontrare in VIA ZOCCHI!

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media