Open Day 19 novembre e laboratori Bookcity Milano

la-giocomotiva-bimbe-libroSabato 19 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, open day nelle tre sedi dell’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia bilingue La Giocomotiva. Un’occasione per conoscere al meglio il nostro approccio educativo e visitare i nostri spazi.

Vi aspettiamo:

– in VIA BONGHI, 28 – Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia bilingue

– in VIA BOSCHETTI, 1 – Asilo Nido bilingue

– in VIA ZOCCHI, 1 – Micronido e Scuola dell’Infanzia Bilingue

Ma non solo! Nella stessa giornata, le sedi di Via Bonghi e Via Zocchi ospiteranno due laboratori inseriti nel festival letterario Bookcity Milano. Le attività sono ad ingresso gratuito. Età consigliata: 3 – 10 anni. Eccole nel dettaglio:

– In VIA BONGHI, Sabina Colloredo racconta a misura di bambino la vita e le opere Frida Kahlo, grande pittrice messicana amata in tutto il mondo. A seguire, laboratorio artistico

– In VIA ZOCCHI, Roberta Bianchi presenta Super Claus, ovvero la vita di Babbo Natale quando non è Natale! A seguire, laboratorio artistico.

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media