Open Day Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia

openSabato 21 gennaio, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, open day nelle tre sedi dell’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia bilingue La Giocomotiva. Un’occasione per conoscere al meglio il nostro approccio educativo. Esso si ispira alla Teoria delle Intelligenze Multiple di Howard Gardner, psicologo statunitense. Potrete inoltre visitare i nostri spazi interamente concepiti a misura di bambino.

L’Asilo Nido La Giocomotiva accoglie i piccoli dai 3 mesi ai 3 anni. Il Nido è poi suddiviso in quattro sezioni secondo la fascia d’età. La Scuola dell’Infanzia La Giocomotiva è aperta ai bambini dai 3 ai 6 anni. La Scuola dell’infanzia è organizzata invece in tre sezioni anch’esse secondo età.

A La Giocomotiva, il gioco è il motore di tutto e la chiave di successo per educare i bimbi alla felicità. Da noi giocheranno in inglese, staranno al contatto con la natura e gusteranno piatti sani e genuini preparati nelle nostre cucine.

Accettiamo iscrizioni per l’anno educativo 2017/2018 e su richiesta anche per l’anno in corso.

Vi aspettiamo:

– in VIA BONGHI, 28 – Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia bilingue

– in VIA BOSCHETTI, 1 – Asilo Nido bilingue

– in VIA ZOCCHI, 1 – Micronido e Scuola dell’Infanzia Bilingue

Per ulteriori dettagli informativi potete scriverci all’indirizzo info@lagiocomotiva.it oppure chiamarci al numero 02 89500893.

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media