Serate a tema: “Favorire lo sviluppo di buone dinamiche di gestione dei rapporti interpersonali: il Modello Brainbow”.

9677680_m-290x290Nei giorni scorsi, dopo l’incontro organizzato e tenuto da Maurizio Corò sul tema: “I Nostri Bambini e Le nuove Teccnologie: i rischi da evitare” abbiamo ricevuto una meravigliosa email da Simone, un altro papà della Giocomotiva, che offre la sua esperienza di formatore aziendale per tenere un incontro incentrato sulle dinamiche relazionali, soprattutto riferita ai rapporti marito/moglie.

Come ci scrive lui stessa nella mail “La “pillola” riprende le teorie più note del Disk e dell’insight, con un taglio dinamico e facilmente fruibile. Sono convinto che conoscere meglio se stessi e gli altri possa aiutare ognuno di noi a migliorare le proprie capacità comunicative ed interpersonali e sarebbe molto bello poter condividere questo utilissimo know how con la “comunità Giocomotiva”.

Siamo grati a Simone di aver raccolto l’input di Maurizio ed aver innescato un circolo virtuoso al quale tutti i genitori possono partecipare, in un’ottica di condivisione,  con le proprie passioni e competenze: cucina, tecnologie, recensioni letterarie, informazioni mediche, musica, …..e chi più ne ha più ne metta.

E’ pertanto con orgoglio e piacere che vi invitiamo tutti alla

Serata a tema

Martedì 18 Febbraio 2014

h. 20.30

presso la sede di Via Zocchi

Relatore: Simone Bandini Buti papà di Viola

Favorire lo sviluppo di buone dinamiche di gestione dei rapporti interpersonali: il Modello Brainbow

Per segnalare la vostra partecipazione è necessario iscriversi via email sdi.zocchi@lagiocomotiva.it specificando se venite da soli o in coppia.

Grazie!

 

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media