This is the end!

young photographerSi conclude l’avventura del progetto fotografico e della mostra  allestita presso il  Centro Foto Cine di Piazza Argentina, dal titolo “Con i tuoi occhi”. Un’avventura intesa e come sempre, grazie ai bambini, emozionante! La mostra fotografica è stata votata da oltre un centinaio di persone e domani, 9 maggio 2013, alle 9,30 partiremo in tram con i bambini per andare a ritirare il premio! In che cosa consiste il premio? In una stretta di mano del gentilissimo titolare del Centro Foto Cine, una foto di gruppo che verrà pubblicata sul quotidiano “Il Giorno” in data che ci verrà comunicata e che non mancheremo di dirvi e nell’ennesima esperienza positiva per bambini e educatori! 

Ringraziamo di cuore:

  • Mamma Miriam della bella idea che ha permesso di far sbocciare la creatività foto-artistica ai nostri bambini
  • Il negozio CENTRO FOTO CINE che ha ospitato tale iniziativa e che ha fornito le fotocamere per realizzarla
  • I bambini tutti che ancora una volta sono riusciti a sorprenderci ed emozionarci
  • Le educatrici che hanno lavorato sodo per la realizzazione del tutto
  • Tutti i genitori che sono venuti a votare le foto
  • Tutti quelli che non sono venuti ma avrebbero voluto farlo 🙂

 

Ti potrebbe interessare anche....

La Giocomotiva: Open Day 27 gennaio 2024!

La Giocomotiva vi invita a scoprire tutte le sue sedi sabato 27 gennaio 2024! La Giocomotiva gestisce in Italia diverse strutture, tra nidi e scuole

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia diverse strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media