Clementoni ha bisogno di voi!

La-torre-degli-incantesimi-gioco-290x290La Clementoni Spa, azienda italiana produttrice di giochi, ha il piacere di invitarvi a partecipare ai gruppi di discussione che si terranno Mercoledì 18  Dicembre alle 16,00 presso La Giocomotiva di via Bonghi, 28.

Lo scopo di questa iniziativa, che stiamo promuovendo in tutta Italia,  è quello di riflettere con voi su alcuni prodotti creativi per bimbi dai 4 ai 6 anni, raccogliendo opinioni e punti di vista di mamme e papà, per realizzare giochi di sempre maggiore qualità per i vostri bambini.

Non abbiamo nessun intento di vendita, sarà una chiacchierata informale riservata ai soli adulti e un momento di confronto in cui avrete modo di dare suggerimenti, esprimere critiche e pareri. La durata del gruppo sarà di 1 ora e 15/30 minuti.

Se avete bimbi di età compresa fra i 4 e i 6 anni e siete interessati a partecipare (o se conoscete altri genitori con bambini in questa fascia d’età che volessero aderire), compilate il modulo di seguito riportatoentro Giovedì 12 Dicembre  indicando le vostre generalità e la data di nascita dei vostri figli, spedendolo direttamente aTamara Lapucci al seguente numero/indirizzo:

tamara.lapucci@clementoni.it

Per ringraziarvi della vostra collaborazione saremo lieti di LASCIARVI IN OMAGGIO 2 GIOCHI

La torre degli Incantesimi, un divertente gioco da tavolo per tutta la famiglia in cui i bambini si divertiranno a cercare gli ingredienti di una magica pozione per arrivare in cima alla torre e realizzare l’incantesimo prima degli altri giocatori

Puzzle Floor Pinocchio, un coloratissimo puzzle con maxitessere della Disney.

 

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media