Tutti a teatro per “Storia di un albero”.

Storia-di-un-albero-290x290STORIA DI UN ALBERO, a cura della Compagnia Teatrale Nuvole in Tasca. Spettacolo teatrale per i bambini dai 2 ai 6 anni. E anche per i loro genitori! Il 26 Novembre 2011, ore 16,00 LA GIOCOMOTIVA  – Via Cesare Zocchi, 1 

“Oggi due buffi giardinieri hanno deciso di piantare degli alberi. Preparano la terra, fanno un piccolo buchino, mettono un seme e aspettano. L’attesa è come una filastrocca:

Scendi scendi terra mia
Sopra e sotto terra sia
Passa il vento e un seme cade
Poi si mescola e risale
giorno e notte aspetta aspetta
con pazienza, senza fretta
un rametto prima esce
e pian piano un albero cresce
….”

Dopo lo spettacolo è possibile partecipare anche al LABORATORIO nel quale saranno i bambini stessi a piantare un seme: le loro mani affonderanno nella terra e insieme si aspetterà. Un breve gioco di psicomotricità e il suono della filastrocca riempiranno questa attesa e poi…NASCERA’ L’ALBERO! Un modo per relazionarsi con i personaggi e lo spazio della storia.

26 Novembre 2011, ore 16,00
LA GIOCOMOTIVA  – Via Cesare Zocchi, 1 
biglietto bambino: 6,00 euro
biglietto genitore: 6,00 euro
biglietto cumulativo (1 bambino + 1 genitore): 10,00 euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA e vendita biglietti presso tutte le nostre sedi.
In caso di assenza il rimborso è previsto solo per chi avvertirà via email a sdi.zocchi@lagiocomotiva.it entro le ore 12 del giorno prima (25 Novembre).

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche....

La Giocomotiva: Open Day 27 gennaio 2024!

La Giocomotiva vi invita a scoprire tutte le sue sedi sabato 27 gennaio 2024! La Giocomotiva gestisce in Italia diverse strutture, tra nidi e scuole

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia diverse strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media