
Come ci scrive lui stessa nella mail “La “pillola” riprende le teorie più note del Disk e dell’insight, con un taglio dinamico e facilmente fruibile. Sono convinto che conoscere meglio se stessi e gli altri possa aiutare ognuno di noi a migliorare le proprie capacità comunicative ed interpersonali e sarebbe molto bello poter condividere questo utilissimo know how con la “comunità Giocomotiva”.
Siamo grati a Simone di aver raccolto l’input di Maurizio ed aver innescato un circolo virtuoso al quale tutti i genitori possono partecipare, in un’ottica di condivisione, con le proprie passioni e competenze: cucina, tecnologie, recensioni letterarie, informazioni mediche, musica, …..e chi più ne ha più ne metta.
E’ pertanto con orgoglio e piacere che vi invitiamo tutti alla
Serata a tema
Martedì 18 Febbraio 2014
h. 20.30
presso la sede di Via Zocchi
Relatore: Simone Bandini Buti papà di Viola
Favorire lo sviluppo di buone dinamiche di gestione dei rapporti interpersonali: il Modello Brainbow
Per segnalare la vostra partecipazione è necessario iscriversi via email sdi.zocchi@lagiocomotiva.it specificando se venite da soli o in coppia.
Grazie!




