Buoni per la scuola 19/20: tutte le iniziative alle quali abbiamo aderito

Anche quest’anno sono tante le iniziative pro-scuola alle quali ha aderito La Giocomotiva. Si tratta di attività promosse dalla grande distribuzione che hanno una logica molto semplice: ogni acquisto effettuato (o soglia minima di acquisto) si trasforma in un buono da consegnare alla propria scuola. Al termine della campagna, i buoni verranno trasformati in punti grazie ai quali le scuole riceveranno materiale didattico di vario genere: libri, cartotecnica, supporti digitali e tecnologici.

Grazie a queste manifestazioni, La Giocomotiva nel corso degli anni ha ricevuto tablet, amplificatori audio, materiale per laboratori artistici e tanto altro.

Ecco le iniziative alle quali abbiamo aderito per l’anno educativo 2019/2020. Collaborare è molto semplice: voi fate la spesa e poi nelle sedi della Giocomotiva potete consegnare i buoni scuola.

 

AMAZON UN CLICK PER LA SCUOLA

Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito. Tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon sono idonei per la donazione. Amazon dona alla scuola il 2.5% dell’importo sotto forma di credito virtuale.

L’iniziativa ha validità dal 28 agosto 2019 al 29 febbraio 2020.

 

COOP PER LA SCUOLA

buoni in distribuzione dal 9 settembre all’1 dicembre 2019

 

CRAI PER LA SCUOLA

buoni in distribuzione fino al 2 maggio 2020

 

ESSELUNGA AMICI DI SCUOLA

buoni in distribuzione dal 5 settembre al 13 novembre 2019

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media