Festa agli Orti di Via Siderno.

PIC_0171-290x290Domenica 6 maggio 2012 ritrovo in Via C.Zocchi,1.

Un’occasione per stare insieme e condividere con i bambini tutti i “loro” spazi. Non solo la scuola, ma anche le aiuole e i vialetti degli orti di Via Siderno, che anche quest’anno ci hanno ospitato con grande generosità e partecipazione.

Programma della giornata:

  • dalle ore 10 alle ore 10 arrivo  “elastico” ALLA GIOCOMOTIVA DI VIA ZOCCHI (da lì insieme valuteremo a seconda del tempo, se spostarci agli orti oppure no).
  • dalle 10.30 alle 11.00 spazio ai bambini: momento di sezione. Salutiamo gli argonauti, i nostri “grandoni” che a settembre andranno alla scuola primaria.
  •  dalle ore 11.30 (se saremo agli orti) mamma e papà Cialfi  arrivano  in ambulanza… l’obiettivo è una dimostrazione per grandi e piccini e poi, per chi vuole, prova/corso pratico con i grandi.

Nel frattempo i nostri piccoli  si dedicheranno al banchetto/bancarella dei loro manufatti, il cui incasso andrà all’associazione che si occupa della cura e della gestione degli Orti di Via Siderno.

dalle Ore 12.30 si apre il buffet (in ogni dove).

 

 

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media