Festa agli Orti di Via Siderno.

PIC_0171-290x290Domenica 6 maggio 2012 ritrovo in Via C.Zocchi,1.

Un’occasione per stare insieme e condividere con i bambini tutti i “loro” spazi. Non solo la scuola, ma anche le aiuole e i vialetti degli orti di Via Siderno, che anche quest’anno ci hanno ospitato con grande generosità e partecipazione.

Programma della giornata:

  • dalle ore 10 alle ore 10 arrivo  “elastico” ALLA GIOCOMOTIVA DI VIA ZOCCHI (da lì insieme valuteremo a seconda del tempo, se spostarci agli orti oppure no).
  • dalle 10.30 alle 11.00 spazio ai bambini: momento di sezione. Salutiamo gli argonauti, i nostri “grandoni” che a settembre andranno alla scuola primaria.
  •  dalle ore 11.30 (se saremo agli orti) mamma e papà Cialfi  arrivano  in ambulanza… l’obiettivo è una dimostrazione per grandi e piccini e poi, per chi vuole, prova/corso pratico con i grandi.

Nel frattempo i nostri piccoli  si dedicheranno al banchetto/bancarella dei loro manufatti, il cui incasso andrà all’associazione che si occupa della cura e della gestione degli Orti di Via Siderno.

dalle Ore 12.30 si apre il buffet (in ogni dove).

 

 

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media