Invito a teatro: Io mi mangio la luna

spettacolo-Montessori-290x2901Giocomotivati presenti passati e futuri…….. a rapporto!!!!!

A un mese dalla sua costituzione, in occasione dela nascita dell’Associazione Genitori e Amici della Giocomotiva, e per festeggiare i 15 anni di presenza sul territorio, siamo lieti di invitarvi allo spettacolo teatrale Io mi mangio la luna presentato da Associazione Montessori & Brandao.  Appuntamento mercoledì 16 marzo al Teatro ATIR Ringhiera. Vi aspettiamo!

Regia e scenografia di Nivaldo Silva Brandao

Attrici: Daniela Nannavecchia, Elena Montessori

Io mi mangio la luna è una magica storia vecchia come il mondo (o meglio, come la luna) che parla di desideri, ambizioni e conquiste. Una storia dove l’unione fa la forza perché tutti insieme si vince e ognuno è indispensabile, anche il più piccolo. Una storia dove guardare lontano serve anche ad imparare a guardare meglio vicino. Una storia che in qualche modo rispecchia lo spirito de La Giocomotiva.

Finito lo spettacolo faremo festa insieme con un “porteaperteachiporta” nel piazzale antistante il teatro.
Cos’è il Porteaperteachiporta? L’aperitivo ideato dall’asilo nido e scuola dell’infanzia La Giocomotiva, dove ciascuno porta qualcosa e si condividono sapori, saperi e allegria!

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono occupati dell’organizzazione ed in particolare agli amici e compagni di avventura Nivaldo, Elena della compagnia Montessori Brandao che ci regalano questo bellissimo momento di spettacolo per fare festa insieme

 

Io mi mangio la luna
dove: Teatro ATIR Ringhiera, Via Boifava n.17 (MM Abbiategrasso, Tram 3 e 15)
quando: 16 marzo ore 18.00
prezzo d’ingresso: a offerta liberta
infoline: 02 89500893

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media