Tutti a teatro/2: “Io mi mangio la luna”.

Spettacolo_1-290x290Che fate Sabato 31 Marzo alle ore 16,00? Ci vediamo in Via C. Zocchi, 1 per assistere allo spettacolo della Compagnia teatrale Montessori & Brandao, IO MI MANGIO LA LUNA.
(liberamente ispirato a “Io mi mangio la luna” di Michael Grejniec) Da sempre, nelle calde notti africane, gli animali si chiedevano che sapore avesse la luna. Era dolce? O salata? O amara? … Avevano provato ad allungare il collo, a rizzarsi sulle zampe … ma nessuno era mai riuscito a toccarla … Una storia vecchia come il mondo (o meglio, come la luna) che parla di desideri, ambizioni e conquiste. Una storia dove l’unione fa la forza perché tutti insieme si vince e ognuno è indispensabile, anche il più piccolo … Una storia dove guardare lontano serve anche ad imparare a guardare meglio … vicino.

Regia: Nivaldo Brandao
Sceneggiatura: della compagnia
Scenografia: Nivaldo Brandao

Argomenti: gli animali, la solidarietà, viaggio fra i sensi (il sapore).
Età consigliata: dai 3 agli 8 anni

PRENOTAZIONI E BIGLIETTI
biglietto bambino: 6,00 euro
biglietto genitore: 6,00 euro
biglietto cumulativo (1 bambino + 1 genitore): 10,00 euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA e vendita biglietti presso tutte le nostre sedi.  In caso di assenza il rimborso è previsto solo per chi avvertirà via email a sdi.zocchi@lagiocomotiva.it entro le ore 12 del giorno prima (30 Marzo 2012).

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media