Tutti a teatro/2: “Io mi mangio la luna”.

Spettacolo_1-290x290Che fate Sabato 31 Marzo alle ore 16,00? Ci vediamo in Via C. Zocchi, 1 per assistere allo spettacolo della Compagnia teatrale Montessori & Brandao, IO MI MANGIO LA LUNA.
(liberamente ispirato a “Io mi mangio la luna” di Michael Grejniec) Da sempre, nelle calde notti africane, gli animali si chiedevano che sapore avesse la luna. Era dolce? O salata? O amara? … Avevano provato ad allungare il collo, a rizzarsi sulle zampe … ma nessuno era mai riuscito a toccarla … Una storia vecchia come il mondo (o meglio, come la luna) che parla di desideri, ambizioni e conquiste. Una storia dove l’unione fa la forza perché tutti insieme si vince e ognuno è indispensabile, anche il più piccolo … Una storia dove guardare lontano serve anche ad imparare a guardare meglio … vicino.

Regia: Nivaldo Brandao
Sceneggiatura: della compagnia
Scenografia: Nivaldo Brandao

Argomenti: gli animali, la solidarietà, viaggio fra i sensi (il sapore).
Età consigliata: dai 3 agli 8 anni

PRENOTAZIONI E BIGLIETTI
biglietto bambino: 6,00 euro
biglietto genitore: 6,00 euro
biglietto cumulativo (1 bambino + 1 genitore): 10,00 euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA e vendita biglietti presso tutte le nostre sedi.  In caso di assenza il rimborso è previsto solo per chi avvertirà via email a sdi.zocchi@lagiocomotiva.it entro le ore 12 del giorno prima (30 Marzo 2012).

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media