La comunicazione efficace in famiglia (e non solo)

fam500Mercoledì 25 gennaio ore 20.30 alla Giocomotiva di Via Zocchi è in programma l’incontro con la psicologa Rosita Marinoni dal titolo La comunicazione efficace.

La dottoressa proporrà un percorso per apprendere le basi di una comunicazione capace di semplificare i confronti e gli scontri in famiglia. Nello specifico, verrà raccontato il Metodo Gordon concepito dallo psicologo americano Thomas Gordon.  Un sistema completo e integrato non solo per la creazione, ma anche per il mantenimento di relazioni efficaci e per vivere una vita felice con se stessi e con gli altri.

L’ingresso all’evento è gratuito ed è aperto anche a chi non frequenta La Giocomotiva. Per partecipare basta mandare una mail all’indirizzo info@lagiocomotiva.it indicando:
– nome e cognome
– se parente, indicare grado di parentela con il bambino frequentante La Giocomotiva e sede frequentata (Bonghi, Boschetti, Zocchi)
– se amico o conoscente, indicare come è venuto a conoscenza dell’evento

 

 

La Comunicazione Efficace
mercoledì 25 gennaio, ore 20.30
La Giocomotiva – Via Zocchi, 1
per info e dettagli info@lagiocomotiva.it

 

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media