Piano City Milano 2018: Andrea Carri in concerto alla Giocomotiva di Via Bonghi

Domenica 20 maggio nel cortile della Giocomotiva di Via Bonghi 28, in occasione di Piano City Milano 2018, torna a esibirsi il pianista di musica pop-contemporanea Andrea Carri. Classe 1990, Carri ha all’attivo ben 5 album: Shadows (2017), Chronos (2014), Metamorfosi (2013), Stanze Segrete (2012) e Partire (2010). Oltre a eseguire alcuni dei suoi brani, metterà in scaletta una serie di celebri canzoni per bambini e cover di artisti internazionali fra cui Ed Sheeran, Coldplay e The Beatles.

 

Nella set list anche La Canzone di Lello e Mica, colonna sonora di quest’anno educativo che La Giocomotiva ha interamente dedicato alla natura in città, con una serie di iniziative volte a sensibilizzare i piccoli (e anche le famiglie) alla scoperta del verde urbano.

 

“Sono davvero felice di tornare alla Giocomotiva. L’anno scorso si è creata un’atmosfera magica. È stato davvero emozionante vedere tutti quei bimbi, anche neonati, totalmente rapiti della musica” ricorda Carri.

 

ANDREA CARRI in concerto

La Giocomotiva – Via Bonghi n.28 – Milano

domenica 20 maggio – ore 16.00

INGRESSO LIBERO E GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI

 

Per info: 02 89500893 | info@lagiocomotiva.it

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media