Piano City Milano 2018: Andrea Carri in concerto alla Giocomotiva di Via Bonghi

Domenica 20 maggio nel cortile della Giocomotiva di Via Bonghi 28, in occasione di Piano City Milano 2018, torna a esibirsi il pianista di musica pop-contemporanea Andrea Carri. Classe 1990, Carri ha all’attivo ben 5 album: Shadows (2017), Chronos (2014), Metamorfosi (2013), Stanze Segrete (2012) e Partire (2010). Oltre a eseguire alcuni dei suoi brani, metterà in scaletta una serie di celebri canzoni per bambini e cover di artisti internazionali fra cui Ed Sheeran, Coldplay e The Beatles.

 

Nella set list anche La Canzone di Lello e Mica, colonna sonora di quest’anno educativo che La Giocomotiva ha interamente dedicato alla natura in città, con una serie di iniziative volte a sensibilizzare i piccoli (e anche le famiglie) alla scoperta del verde urbano.

 

“Sono davvero felice di tornare alla Giocomotiva. L’anno scorso si è creata un’atmosfera magica. È stato davvero emozionante vedere tutti quei bimbi, anche neonati, totalmente rapiti della musica” ricorda Carri.

 

ANDREA CARRI in concerto

La Giocomotiva – Via Bonghi n.28 – Milano

domenica 20 maggio – ore 16.00

INGRESSO LIBERO E GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI

 

Per info: 02 89500893 | info@lagiocomotiva.it

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media