Pompieropoli. Da grande voglio fare il pompiere!

Ricordate cosa diceva il draghetto Grisù? Da grande voglia fare il pompiere! Un mestiere da vero eroe che affascina i bimbi di tutto il mondo. Per scoprire più da vicino il loro operato non perdete l’appuntamento con Pompieropolidomenica 9 ottobre, presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano di Via Messina (zona Procaccini/Monumentale).
Diverse attività a ingresso libero e gratuito coinvolgeranno i bambini e per l’occasione si potrà visitare il Museo storico dei Vigili del Fuoco di Milano, un luogo ricco di cimeli dall’Ottocento a oggi. Fotografie, documenti d’archivio, attrezzature, mezzi di trasporto e tanto e tanto altro.
Essendo una vera e propria festa, non mancheranno angoli di ristorazione dove trovare panini e bibite.
Il Comando sarà aperto dalle ore 10 alle ore 17. Non è necessaria la prenotazione, la visita è gratuita. Ingresso da Via Procaccini 6. Per info chiamare lo 02 3190376 o scrivere a milano@anvvf.it.

Pompieropoli. Da grande voglio fare il pompiere!
domenica 9 ottobre 2016
età consigliata: dai 2 anni

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media