PorteAperteAChiPorta il…Carnevale

Peppo_2-290x290MARTEDI’ 21 febbraio alle 18.00 – Via C. Zocchi

MERCOLEDI’ 22 febbraio alle h. 18.00 – Via Bonghi
GIOVEDI’ 23 febbraio alle h. 18.00 – Via Erasmo Boschetti

PorteAperteAChiPorta: “Un Tempo per il..Carnevale”

Un aperitivo, un’occasione per incontrarsi tutti quanti, educatori, genitori e bambini. Così, solo per fare due chiacchiere e stare tutti insieme e chiudere la settimana in allegria. L’unico imperativo è portare qualcosa da sgranocchiare e, dato il tema del Carnevale, portare stelle filanti, ma NON coriandoli.  E ovviamnete verrà premiato il costume dei genitori più fantasioso e creativo! Ci sarete?

Ti potrebbe interessare anche....

Il “Gitone” di Maggio! 🌸

Cari genitori, care bambine e bambini Giocomotivati, siete tutti invitati alla nostra GITA DI MAGGIO sabato 06/05! Vi aspettiamo!

Togliere il pannolino

Ciao, ciao pannolino! 👋🏻

La bambina/il bambino sta crescendo e l’anno prossimo andrà alla Scuola dell’Infanzia, l’estate si avvicina… sarà forse venuto il momento di togliere il pannolino?

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia diverse strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano, Roma e Firenze. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media