The Garden Project: imparare da Madre Natura

HOOPLA_WEB_LARA-300x187Sabato 19 marzo dalle ore 10.30 alle 12.00 la sede di Via Bonghi ospita una straordinaria iniziativa: The Garden Project.

The Garden Project invita i bambini a esplorare i concetti di sostenibilità, a educarli alle sane abitudini alimentari, a capire come curare e rispettare la natura.

The Garden project intreccia arte, scienza e natura,  l’esplorazione del suono, la scrittura e il calcolo veloce, facendo vivere al vostro bambino un’esperienza di apprendimento olistico.

L’ingresso è gratuito.
Il laboratorio è in inglese.
È necessario mandare una mail di registrazione all’indirizzo info@lagiocomotiva.it.
Posti disponibili: massimo 12 coppie genitore + bambino
Ideale per: bambini dai 2 ai 6 anni

Ulteriori dettagli sul progetto all’indirizzo www.hooplaeducation.com

Ti potrebbe interessare anche....

corsi pomeridiani

Dimensione Gioco 2022/2023

I corsi pomeridiani proposti da La Giocomotiva Gli asili nidi e scuole dell’infanzia bilingue La Giocomotiva sono situati in punti strategici della città e propongono

Campus Estivi – Luglio 2022

ATTENZIONE! Sono ancora aperte le iscrizioni solo per La Giocomotiva di via Grottarossa a Roma, mentre per tutte le altre sedi le iscrizioni sono chiuse.

Condividi questo articolo sui social!

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media