The Garden Project: imparare da Madre Natura

HOOPLA_WEB_LARA-300x187Sabato 19 marzo dalle ore 10.30 alle 12.00 la sede di Via Bonghi ospita una straordinaria iniziativa: The Garden Project.

The Garden Project invita i bambini a esplorare i concetti di sostenibilità, a educarli alle sane abitudini alimentari, a capire come curare e rispettare la natura.

The Garden project intreccia arte, scienza e natura,  l’esplorazione del suono, la scrittura e il calcolo veloce, facendo vivere al vostro bambino un’esperienza di apprendimento olistico.

L’ingresso è gratuito.
Il laboratorio è in inglese.
È necessario mandare una mail di registrazione all’indirizzo info@lagiocomotiva.it.
Posti disponibili: massimo 12 coppie genitore + bambino
Ideale per: bambini dai 2 ai 6 anni

Ulteriori dettagli sul progetto all’indirizzo www.hooplaeducation.com

Ti potrebbe interessare anche....

Campus Estivi – Luglio 2022

Il campus estivo della Giocomotiva si rivolge a tutte le famiglie che desiderano far trascorrere ai propri figli un periodo di vacanza in città, senza per

Condividi questo articolo sui social!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi siamo

La Giocomotiva, People & Baby Group

La Giocomotiva gestisce in Italia 13 strutture, tra nidi e scuole dell’infanzia, sul territorio di Milano e Roma. Fa parte del gruppo francese People & Baby, che conta ad oggi 700 strutture distribuite nel mondo.
Da oltre vent’anni si prende cura della crescita e del benessere dei bambini e delle loro famiglie attraverso un approccio educativo armonico e innovativo, volto a valorizzare le diversità del singolo.
 
 

Video & Media